Automazioni Tau

Automazione Cancelli Cancelli

Tau è un’azienda italiana che si occupa di automazioni per cancelli, porte, barriere e serramenti. Lavoriamo da 28 anni con i suoi prodotti che installiamo su cancelli a battente e a scorrimento in abitazioni, aziende, strutture ricettive. Siamo a disposizione per interventi di assistenza per sopralluoghi finalizzati nuovi preventivi

Assistenza Automatismi Tau a Roma e Milano

Installiamo e ripariamo automatismi TAU a Roma e a Milano: non siamo un centro Ufficiale TAU ma, se richiesto, gestiamo la fornitura e posa in opera di automatismi per cancelli, sbarre, portoni, serrande di ogni dimensione e genere.

Non eseguiamo la vendita di ricambi, ma attraverso interventi di assistenza sul posto possiamo analizzare il problema eventualmente presente, fornire una diagnosi e proseguire con la riparazione attraverso i nostri Tecnici.

Non forniamo Assistenza su automatismi Tau in Garanzia per i quali occorre rivolgersi ad un centro Autorizzato!

Automazioni Tau: i cancelli

Fra le automazioni realizzate da Tau c’è un’ampia scelta di cancelli sia scorrevoli che a battente. Per i primi sono disponibili linee destinate alle abitazioni private, ma anche quelle per condomini e industrie, dove le caratteristiche richieste sono diverse a causa della maggiore frequenza d’uso e delle dimensioni.

I cancelli scorrevoli Tau per uso privato hanno una portata massima di 800 kg, mentre quelli per condomini e industrie arrivano fino a 200 kg. Per i cancelli a battente, sia a montaggio interrato che esterno, la lunghezza massima delle ante supportata è di 5 metri, partendo da un minimo di 1,8 metri.

Automazioni Tau: porte e portoni

Fra le automazioni Tau troviamo quelle destinate a porte per garage, porte automatiche e portoni industriali. È chiaro che ognuna di queste ha delle caratteristiche proprie, differenti in base alla destinazione d’uso. Per le porte per garage ci sono automazioni sia per quelle basculanti, che per quelle sezionali. Per le porte automatiche ci sono automazioni per porte scorrevoli, ma anche per porte a battente.

Infine per i portoni industriali sono disponibili automazioni per portoni a libro 2+2 e per portoni scorrevoli. Se vuoi maggiori informazioni o vuoi conoscere tutta la gamma delle automazioni Tau contattaci, insieme valuteremo qual è la soluzione migliore per le tue esigenze attraverso la visita di uno degli esperti del nostro centro cancelli automatici a Roma

Menu