BFT Eli 250

BFT Eli 250

Operando sul mercato delle automazioni per cancelli abbiamo imparato a conoscere i migliori prodotti da impiegare per i cancelli automatici, e BFT ne è un ottimo esempio.  BFT produce automatismi per cancelli, serramenti, barriere e porte, sia ad uso residenziale che ad uso industriale. Per ciò che riguarda i cancelli ad ante battenti con montaggio interrato uno dei prodotti di punta è senz’altro BFT Eli 250.

BFT Eli 250: modelli e caratteristiche

BFT Eli 250 è un linea di prodotti che comprende tre modelli, adattabili alle varie esigenze che può presentare ogni abitazione:

  • ELI 250 BT è un operatore elettromeccanico a bassa tensione (24 V) per montaggio interrato e destinato all’uso residenziale per cancelli con ante fino a 3,5 metri di lunghezza e a 400 kg di peso, gestisce aperture fino a 120° in 15 secondi.
  • ELI 250 è un operatore elettromeccanico a 230 V per montaggio interrato, destinato all’uso residenziale, per cancelli con ante fino a 3,5 metri di lunghezza e a 400 kg di peso, gestisce aperture fino a 120° in 28 secondi.
  • ELI 250 V è un operatore elettromeccanico a 230 V per montaggio interrato, destinato all’uso residenziale, per cancelli con ante fino a 2 metri di lunghezza e a 150 kg di peso, gestisce aperture fino a 120° in 14 secondi.

BFT ELI 250 BT è un sistema estremamente sicuro, in quanto progettato per un’installazione più veloce e agevole e del tutto conforme alla vigente Direttiva Macchine. È dotato inoltre di sistema anti-schiacciamento che permette l’inversione del moto nel caso in cui il cancello incontri un ostacolo, in questo modo vengono evitati danni a cose o persone.

BFT ELI 250 e BFT ELI 250 V sono dotati di battute d’arresto meccaniche incorporate e sistema di limitazione della coppia gestito dal quadro di comando. Per BFT ELI 250 BT le battute d’arresto meccaniche sono disponibili, ma solo come optional.

Se vuoi installare uno dei sistemi BFT Eli 250 puoi contattarci, insieme valuteremo quale soluzione si adatta meglio alla tua situazione abitativa. Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere il nostro intervento.

Potrebbero interessarti anche:

Menu