Automatismo BFT Eli

BFT è un’azienda italiana che produce automatismi per cancelli, barriere, serramenti, porte e portoni. La sua produzione riguarda sia il settore residenziale che quello industriale. Da oltre 28 anni ne installiamo gli automatismi e nel tempo abbiamo eseguito pose in opera presso condomini e privati su Roma e Milano. Nella gamma di BFT per cancelli elettrici ad anta battente c’è BFT Eli che abbiamo scelto in moltissime nostre installazioni

Caratteristiche di BFT Eli

BFT Eli 250 è disponibile in tre modelli: ELI 250 BT, ELI 250 e ELI 250 V. ELI 250 BT è un operatore elettromeccanico a bassa tensione (24 V) per montaggio interrato e destinato all’uso residenziale per cancelli con ante fino a 3,5 metri di lunghezza e a 400 kg di peso, gestisce aperture fino a 120° in 15 secondi. È dotato di finecorsa magnetici, che non vengono alterati dalle condizioni climatiche e non sono soggetti ad usura, e battute d’arresto meccaniche incorporate (opzionali) e sistema antischiacciamento gestito dal quadro di comando.

ELI 250 è un attuatore elettromeccanico a 230 V per montaggio interrato, destinato all’uso residenziale, per cancelli con ante fino a 3,5 metri di lunghezza e a 400 kg di peso, gestisce aperture fino a 120° in 28 secondi. È dotato inoltre di battute d’arresto meccaniche incorporate e sistema di limitazione della coppia gestito dal quadro di comando.

Infine ELI 250 V è un operatore elettromeccanico a 230 V per montaggio interrato, destinato all’uso residenziale, per cancelli con ante fino a 2 metri di lunghezza e a 150 kg di peso, gestisce aperture fino a 120° in 14 secondi. È dotato inoltre di battute d’arresto meccaniche incorporate e sistema di limitazione della coppia gestito dal quadro di comando. L’installazione dei modelli BFT Eli risulta più agevole grazie alla speciale cassa di fondazione che permette di estrarre l’automatismo, senza bisogno di smontare l’anta del cancello, migliorando così anche i tempi di manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per installare nella tua abitazione un cancello automatico a Roma, anche con sistema BFT Eli, insieme valuteremo quale modello è più adatto alle tue esigenze.

Potrebbero interessarti anche:

Menu