Preventivo Cancello elettrico scorrevole

cancello elettrico scorrevole

La soluzione del cancello elettrico Scorrevole

Nelle case come negli impianti industriali o nelle attività commerciali viene spesso installato un cancello elettrico scorrevole. Infatti questa la soluzione più adeguata per entrate ampie e per avere una maggiore comodità di manovra. Inoltre, specialmente per le entrate di impianti industriali, che sono molto grandi, un cancello elettrico a battente sarebbe del tutto inadeguato, oltre che meno sicuro. Siamo disponibili con un servizio serio ed affidabile per l’installazione e la manutenzione di cancelli elettrici scorrevoli. Puoi contattarci per avere maggiori informazioni o per richiedere il nostro intervento.

Preventivo nuovo concello scorrevole

in Azienda eseguiamo sopralluogo utili a preventivare l’installazione di nuovi cancelli. Sarà utile rilevare misure e spazi disponibili per procedere all’offerta di un preventivo per la prima installazione o un preventivo di sostituzione del precedente.

Il nostro intervento sarà dedicato alla gestione sia del cancello che dell’automatismo, oppure del solo automatismo specifico per la specifica struttura già esistente.

Installazione del cancello elettrico scorrevole

Prima di scegliere un cancello elettrico scorrevole e procedere quindi con la sua installazione occorre valutare attentamente gli spazi che si hanno a disposizione. Infatti va calcolato che per un cancello scorrevole occorre uno spazio uguale a quello dell’entrata per far scomparire il cancello. Per questa ragione è un’opzione utilizzata per ambienti ampi.

Chiaramente per la sua installazione è necessario l’intervento di un gruppo di tecnici esperti, non è infatti possibile installare da soli un cancello elettrico, sia per le sue dimensioni, sia per garantire la sicurezza del meccanismo. Il cancello elettrico scorrevole è di solito automatico, è dotato quindi di un sistema elettronico nella base, che serve ad avviare il movimento. Per avere sempre la certezza di poter entrare e uscire è necessario che sia possibile la sua apertura anche manualmente in caso di mancanze di corrente o malfunzionamenti.

Manutenzione del cancello elettrico scorrevole

Come ogni apparecchio elettronico anche i cancelli elettrici necessitano di manutenzione. Sono infatti soggetti ad usura del tempo sia nelle loro componenti che nella parte elettrica. Per evitare il più possibile interventi straordinari, che spesso creano anche disagi a chi utilizza quotidianamente il cancello, è bene procedere con una manutenzione ordinaria periodica.

Puoi contattarci se hai bisogno di installare un cancello elettronico scorrevole, se devi effettuare la manutenzione ordinaria o straordinaria o se vuoi la consulenza per la scelta del modello più adatto a te.

Potrebbero interessarti anche:

Menu